Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
946
Data registro generale
18/12/2024
Numero particolare
269
Data atto
16/12/2024
Oggetto
Decisione a contrarre e di affidamento ai sensi dell'art 17, comma 2 del d.lgs 36-2023 con impegno di spesa. Trattativa diretta con utilizzo del MePA. Lavori riguardanti la manutenzione straordinaria finalizzati alla di riqualificazione urbana di aree ed impianti destinati ad attivitā sportive
Data inizio pubblicazione
20/12/2024
Data fine pubblicazione
04/01/2025
Data esecutiva
17/12/2024
Ufficio
AREA P.O. N.3 - TECNICA
Dirigente
IZZO ANTONIO FRANCESCO
Responsabile del procedimento
Izzo Antonio Francesco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto