Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA FINANZIARIA | 19/01/2010 | 19/01/2010 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 4 num.part. 3 del 19/01/2010 Liquidazione Fatture Enel spa Pubblica Illuminazione Novembre 2009. |
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AREA FINANZIARIA | 19/01/2010 | 19/01/2010 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 10 num.part. 2 del 19/01/2010 Liquidazione fattura alla GBR Rossetto S.p.A: per fornitura materiale vario |
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AREA AMMINISTRATIVA | 18/01/2010 | 18/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 9 num.part. 4 del 18/01/2010 Impegno di spesa con anticipazione all'Economo Comunale della somma di Euro 1.400,00 destinata all'acquisto di beni di consumo e di farmaci in favore di cittadini in stato di bisogno |
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AREA AMMINISTRATIVA | 15/01/2010 | 15/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 8 num.part. 3 del 15/01/2010 Liquidazione assegno economico a cittadini iversi per servizio civico prestato nei mesi di dicembre-gennaio 2010 |
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AREA AMMINISTRATIVA | 15/01/2010 | 15/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 7 num.part. 2 del 15/01/2010 Liquidazione assistenza economica straordinaria a cittadini in stato di bisogno |
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AREA TECNICA | 12/01/2010 | 12/01/2010 |
AREA TECNICA reg.gen. 3 num.part. 1 del 12/01/2010 Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi - Assegnazione del personale alle aree delle P.O. |
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AREA FINANZIARIA | 12/01/2010 | 12/01/2010 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 2 num.part. 1 del 12/01/2010 Approvazione rendiconto di economato periodo 16.12 > 31.12.2009 |
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AREA AMMINISTRATIVA | 11/01/2010 | 11/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 1 num.part. 1 del 11/01/2010 Avviso di moblita' interna volontaria per il servizio gestione sinistri - Approvazione bando. |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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